Ricerca Keyword

Il nostro servizio di „ricerca keyword“ include:

  • Analisi delle parole chiave (keyword) presenti sul sito web (incl. metadati)
  • Estrazione terminologica dai manuali tecnici o dalle memorie di traduzione
  • Identificazione delle parole chiave del settore
  • Benchmarking
  • Selezione delle parole chiave con maggior rilievo per CTR e conversione
  • Gestione di liste ordinate (glossari) e multilingue di parole chiave (inclusione di sinonimi, keywords „negative“, keywords „longtail“)
  • integrazione delle parole chiavi nei metadati della pagina web
  • integrazione delle parole chiavi nell’account di Google AdWords
  • Report della perfomance delle parole chiave (Tracking-Report)

Offriamo il servizio di Ricerca Keyword per le lingue tedesco, inglese, italiano, russo e cinese.

DOMANDE?

You are contacting-Micaela Andrich

I vantaggi del servizio di „Ricerca Keyword“:

  • La competenza linguistica e la competenza nella gestione di terminologia ci permettono di identificare Keywords di rilievo anche in altre lingue