Google AdWords (SEA)

Con il nostro servizio di consulenza „Google AdWords (SEA)“ offriamo:

  • pianificazione e analisi di campagne esistenti in termini di parole chiave (Keywords), CPC, testo e impostazioni
  • creazione di account Google AdWords
  • pianificazione dei budget di Google AdWords
  • utilizzo strategico delle parole chiave (Ricerca Keywords)
  • creazione di testi per le campagne Google AdWords
  • monitoraggio degli indici di rilievo der CPC (Cost-Per-Click)
  • creazione di CTA (Call To Actions)
  • Collegamento con Google Analytics
  • Creazione di report personalizzati (keywords, CPC, impostazioni)

Offriamo i servizi di Google AdWords per le lingue italiano, tedesco, inglese, russo e cinese.

DOMANDE?

You are contacting-Micaela Andrich

I vantaggi di Google AdWords:

  • Google AdWords è un modo efficace per migliorare la visibilità dell’azienda nei risultati di ricerca di Google
  • Google AdWords consente la gestione flessibile e personalizzata del budget di search engine marketing (SEM)
  • Il budget giornaliero di Google AdWords può essere modificato ogni ora
  • Google AdWords consente la modifica delle impostazioni „real time“; questo consente di avere completo controllo sulle attività di search engine marketing (SEM)
  • Google AdWords consente di definire il raggio delle campagne in base a molteplici criteri: In base al paese, alla lingua, alla regione, alle Keywords, a orari e a caratteristische demografiche
  • Collegate a Google Analytics, le attività di Google AdWords possono venire monitorate e controllate in qualsiasi momento (particolarmente utile in caso di attività CTA)
  • Google AdWords consente il targeting demografico